Cerca la tua auto

Autosannino sas

Autosannino è una concessionaria di automobili specializzata nella vendita di auto nuove e usate e nel noleggio e nell'assistenza di automobili e veicoli commerciali.

L'azienda ha come primo obiettivo la soddisfazione del cliente, assicurando qualità garantita sia nella vendita di auto nuove, sia nel settore dell'usato.

La concessionaria offre la possibilità di usufruire di finanziamenti ed è centro autorizzato Renault disponendo di ricambi originali. Tra i marchi trattati: Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Mercedes-Benz, Bmw, Audi, Ford, Daihatsu, Opel, Daewoo, Citroën, Honda, Nissan, Dacia, Seat e Hyundai.

car

Autosannino sas

Oggi Autosannino è sinonimo di qualità, cortesia e professionalità.

L'officina vanta un esperienza trentennale ed è sempre alla ricerca di soluzioni idonee a garantire la siddisfazione del cliente, sia attraverso l'acquisto di strumentazione sempre all'avanguardia sia con l'aggiornamento continuo del personale addetto.

Grazie alla collaborazione con l'agenzia automobilistica e al nuovo sistema telematico con connessione diretta ad Aci e Motorizzazione, potrete immediatamente ritirare il libretto di circolazione in originale con certificato di proprietà e striscetta. Per acquistare la tua auto in tutta serenità, Autosannino mette a disposizione diverse tipologie di finanziamento.

Sia per l'acquisto del nuovo che dell'usato e noleggio,Autosannino saprà offrirti la migliore soluzione finanziaria, scegliendo tra una ricca gamma di proposte tra cui trovare la risposta più adatta alle tue esigenze.



STAFF ALTAMENTE QUALIFICATO

SERVIZIO VELOCE ED EFFICIENTE

ASSISTENZA E GARANZIA

6829

Clienti soddisfatti

260

Parco auto

autosannino

L'esperienza accumulata negli anni, la professionalità, la competenza e uno staff qualificato e aggiornato fanno di Autosannino un autentico punto di riferimento della vendita di automobili nuove, usate e noleggio in tutta la Campania.

autosannino

La passione e l'impegno di Autosannino, hanno dato vita ad una ditta specializzata nella vendita e nell'assistenza di automobili e veicoli commerciali, nella quale si riflette un lavoro sempre preciso, puntuale e di alta qualità, per le esigenze di tutti i nostri clienti.